I migliori distributori di caffè adatti per piccole aziende e uffici

Per negozi, uffici, luoghi di attesa o aziende composte da un piccolo numero di addetti, proponiamo una selezione di macchine adatte ad erogare la giusta quantità di caffè mantenendo sempre alto lo standard qualitativo.

per_la_piccola_azienda

Queste macchine, visto l’alto standard qualitativo delle bevande che erogano, sono l’ideale per intrattenere la vostra clientela con un caffè di alta qualità. Per le medie e grandi aziende invece sono l’ideale per essere installate negli spazi privati, negli uffici direzionali o nelle sale riunione, senza dover necessariamente accompagnare la vostra clientela verso l’area dove è installato il distributore di bevande automatico, che nella maggior parte delle volte disponibile nelle aree produttive.

Lavazza LB-1000

Tutto in Lavazza BLUE è stile e funzionalità: dal serbatoio per l’acqua al cassetto raccogli cialde, dai led luminosi alla lancia vapore.

lb1000

Lavazza EP-950

La Lavazza EP950 è a proprio agio in ufficio come a casa grazie alla gestione automatica dell’erogazione del caffè e dall’espulsione automatica della cialda in un comodo cassetto raccogli cialde.
Il serbatoio da 1,7 litri garantisce una buona autonomia per non perdere mai l’occasione di un ottimo caffè grazie alle cialde Lavazza Espresso Point.
Elegante, dalle linee morbide e raffinate, impreziosita da dettagli cromati, è una macchina dal design moderno ed essenziale.
Progettata per rendere più piacevole ogni momento della giornata, compatta, facile da usare, e versatile Lavazza EP 950 vi permette di preparare un espresso di qualità con pochi e semplici gesti.

EP950

Lavazza EP-2100

Lavazza EP 2100 è compatta, versatile, facile da usare e adatta ad ogni ambiente. Grazie al pratico sistema a cialde e all’elevata automazione, gustare la tua bevanda preferita non è mai stato così facile. La ricerca Espresso Point e il design by Pininfarina si incontrano per creare un piccolo capolavoro del gusto.

ep2100_ok

Lavazza EL-3200

Caratteristiche tecniche: capacità serbatoio acqua 2500 cc, alimentazione elettrica 230v 50 Hz, potenza totale 1000 W, caldaia a secco, funzionamento esclusivo con capsule Lavazza Espresso Point, avvio dell’erogazione tramite manopola di selezione, espulsione automatica della capsula usata, cassetto raccoglitore fino ad un massimo di12 capsule, matriali impiegati per la carozzeria sono ABS con policarbonato e acciaio inox.
Dimensioni: larghezza 22 cm, altezza 35,5 cm, profondità 28,5 cm, peso 6,6 kg

el3200

Richiedi un preventivo

 Distributori di caffè a cialde Distributori automatici caffè Distributori automatici bevande e snack Altro
 Informazioni Offerta Essere richiamato Altro

captcha

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 196/2003